Un simpatico regalo… 1


Il weekend appena trascorso per noi è stato un momento di festa perchè Emiliano ha compiuto gli anni, così ci siamo rilassati e abbiamo festeggiato con alcuni amici.

Quest’anno gli ho fatto un regalino simpatico.

Ogni volta la solita storia, arriva sempre al fatidico momento in cui mi chiedo…

COSA GLI REGALO???

Che ansia…

Abbiglimento? No, la solita cosa.

Gioielli? No, non li indossa.

Qualcosa di tecnologico? Mmmm, no… a piccole dosi e ogni tanto.

Allora per non arrivare al solito portachiavi o al classicissimo portafoglio ho pensato a qualcosa di diverso.

A noi piace molto guardare i programmi comici in tv come Zelig e Colorado, a lui in particolar modo, perciò mi sono messa alla ricerca dei biglietti dello spettacolo di Angelo Pintus al Gran Teatro Geox proprio qui a Padova.

Fortunatamente sono riuscita a prendere alcuni degli ultimi posti, però non mi sentivo ancora pienmente soddisfatta…

Così, tra me e me ho pensato: “Perchè non andare anche alle registrazioni in Studio di Colorado?”

Detto fatto… mi sono recata presso uno dei tanti punti vendita che fa anche servizio biglietteria per TicketOne e li ho immediatamente comprati.

Non avete idea della felicità nel riceverli, non potevo pensare a regalo migliore.

A volte uscire un pò dagli schemi e fare qualcosa di diverso è bello, stimolante, quindi il mio consiglio è di provre a fare qualcosa di nuovo.

Le idee sono tantissime: dalle lezioni sportive (equitazione, golf, tiro con l’arco, giornata in pista, etc), alle gite-benessere fuori porta, dai percorsi eno-gastronomici, alle uscite a teatro o ai concerti.

Senza spendere cifre esorbitante ci sono siti come Groupon, Glamoo, Groupalia, TempoDiSconti che li offrono a prezzi accessibili.

Ognuno in base al suo gusto può trovare l’esperienza che meglio si addice.

Anche se poi non rimarrà nessun “oggetto” che vi faccia ricordare quel momento, niente potrebbe essere più bello ed appagante che regalare FELICITA’ alle persone care.

 

 

 

 

Fonte immagine: web

Foto by Vincenzo Di Cillo


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)