Wedding Photo Booth


Ecco un’altra idea carina che arriva direttamente dagli States: il Photo Booth.

Trovo che sia un intrattenimento in grado di coinvolgere tutti , dai grandi ai piccini, regalando dei bei momenti agli ospiti e dei simpatici ricordi agli sposi .

Ovviamente ci sono moltissimi modi per realizzarlo, costosi o DIY, in base alle proprie esigenze.

Alcuni fotografi professionisti, che offrono questo servizio, lo realizzano allestendo un vero e proprio set con tanto di “vecchia cabina fotografica” in cui personalizzare gli sfondi… magari a tema con il matrimonio… dove gli invitati vengono immortalati in pose simpatiche e abbelliti da vari accessori.

 

In altri casi, anche per risparmiare sulla spesa, per realizzare il Photo Booth basta munirsi di macchine fotografiche usa e getta (ancora meglio sarebbe la Polaroid) e kit preconfezionati (con cappellini, accessori, vignette, baffi, maschere) per vivacizzare le foto.

Per i più social, nello spazio dedicato al Photo Booth, si può mettere anche un piccolo totem in cui comunicare agli ospiti l’hashtag delle nozze con cui condividere alcune foto sui principali Social Networks.

Nella sezione “Link utili” inserirò a breve alcuni siti dove acquistare il materiale per il Photo Booth e le macchine fotografiche usa e getta, anche personalizzate.

Potrebbero interessarti anche:


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)