Make up sposa 1


Oggi curiosando un pò qua e la… mi sono imbattuta in qualche tutorial per il trucco e qualche articolo su consigli per il make up da sposa.

Allora, giustamente, mi è venuta in mente Clio Make Upchi meglio di lei potrebbe darci dei validi consigli?

Ho cercato tra i video del suo canale youtube per vedere se magari ne aveva fatto qualcuno appositamente per il trucco da sposa ma ho trovato pochino, così mi sono fatta un girtto sul suo nuovo blog.

Tralasciamo il fatto che mi sono fatta un pò sviare… visto che mi sono guardata il sui video sulla Premierè di Cenerentola a cui era stata invitata 🙂

Mi sono iscritta al sito e sono andata nella sezione Hey Clio! / Chiedi a Clio chiedendole direttamente un consiglio su  come potrebbe essere un make up da sposa per una persona come me che h la carnagione chiara, gli occhi grigio/verdi ed i capelli castani.

E… detto fatto…

Clio mi ha risposto postando mi questo tutorial che, anche se non specifico da sposa, rispecchia esattamente l’idea che avevo in mente per far risaltare il viso  e gli occhi in maniera abbastanza naturale.

Clio

 

L’unica cosa che cambierei, come le ho fatto presente, è l’ombretto oro perchè troppo perlescente e probabilmente in foto risulterebbe male.

Magari sostituendolo con una versione mat in una tonalità similare.

Di seguito trovate il tutorial che mi ha proposto0, che ne pensate?

Potrebbero interessarti anche:


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)