Viaggio di nozze… 1


Eccomi alle prese con una delle cose più belle ma complicate del matrimonio: il viaggio di nozze.

Dopo aver, a malincuore, abbandonato l’idea del viaggio di nozze negli States perchè troppo complesso e in continuo aumento di budget (visto il cambio €/$ 🙁 ) su proposta della mia dolce metà ho considerato l’idea di un tour dell’Italia on the road.

viaggio-di-nozze-in-moto

In effetti non so come mai non ci abbai pensato prima, ma è proprio la soluzione perfetta per noi che amiamo girare in moto. Pianificando bene il percorso cercando di non fare dei tragitti troppo lunghi e stancanti ci possiamo godere le meraviglie della nostra Italia facendo anche un pò di mare e relax.

Nel sito ho già inserito la mappa contentente una bozza del percorso, poi un pò alla volta scriverò degli articoli per aggiornare l’itinerario e farvi conoscere quali saranno le nostre tappe.

Chi le conosce in maniera approfondita potrebbe darci dei consigli su cosa vedere, magari qualche idea carina che esula dalla solita meta “super”turistica.

Bene, quindi siamo ufficialmente in modalità “WORK IN PROGRESS“.

 

Evviva!!! 🙂

Potrebbero interessarti anche:


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)