Confettata e Caramellata


Coloratissime e golose… CONFETTATA e CARAMELLATA sono diventate un must ai matrimoni.

Negli ultimi anni c’è stata una vera propria corsa alla ricerca di gusti stravaganti e proposte originali, senza tralasciare l’allestimento curato nei minimi dettagli.

Essendo proposte che accontentano grandi e piccini, anche se importate da altri paesi, hanno trovato da subito ampi consensi e sono entrate di diritto nella Top 10 delle cose da fare.

Anch’ io mi sto organizzando per ricreare un angolo dedicato alla confettata e al candy buffet durante il mio ricevimento e, da tempo, sono a caccia di idee soprattutto per la caramellata.

Mi piacciono molto i lecca lecca all’americana: grandi, colorati, belli… mettono allegria.

Per questo dopo tanto vagare con l’intenzione di trovare un rivenditore dove acquistare prodotti made in Usa (senza costi di spedizione smisurati o imprese titaniche tipo “giro del mondo”) mi imbatto in My American Market.
In realtà è un e-commerce che commercializza diversi prodotti americani, non solo dolciumi, ma io mi sono concentrata su quello che era di mio interesse riuscendo a delineare un’ipotetica selezione da proporre ai miei ospiti.
Per la confettata invece credo che sceglierò 6/8 gusti della linea confetti Maxtris, visto che li ho già assaggiati e so che sono molto buoni, così vado sul sicuro 🙂
maxtris
 All’interno poi vorrei aggiungere anche qualche progetto DIY per arricchire il tutto, ma di questo vi parlerò più avanti e vi riporterò qualche suggerimento per personalizzare il sweet corner con alcuni dolciumi fatti in casa.

Potrebbero interessarti anche:


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)