Centrotavola e addobbi nuziali


Decorare i tavoli al vostro matrimonio può sembrare facile ma non è così…

Scadere nel banale, sbagliare dimensioni o accostamenti, non seguire il tema del proprio matrimonio, sono molti gli errori che si possono commettere.

Certo è che la scelta comunque deve rispecchiare i gusti e lo stile degli sposi, senza essere lasciata al caso.

Questo non significa che sia necessario spendere cifre folli o scegliere dei decori esagerati, anche un dettaglio semplice ma curato può fare la differenza.

Io sto ancora valutando la soluzione migliore, perchè dobbiamo schiarirci le idee sulle dimensioni dei tavoli però mi sono fatta un’idea di quello che vorrei.

Sono partita dai colori che utilizzerò per il matrimonio (se non ne avete potrete individuare uno stile in base agli abiti ed alla location)… così da individuare i fiori di stagione con la colorazione adeguata o, nel mio caso, i materiali necessari.

Poi sto studiando la forma migliore per non ingombrare gli ospiti surante il pranzo/la cena oppure occludere fastidiosamente la visuale degli altri ospiti.

Cercando online ci sono tantissime idee per composizioni, tutorials per DIY oppure esempi di realizzazioni di professionisti a cui rivolgersi, basta solo avere un pò di pazienza e dedicare un pò di tempo alla consultazione per capire quale possa fare al coaso vostro sia come risultato che come budget.

Ecco alcune idee interessanti…

 

 

Potrebbero interessarti anche:


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)