Abito da sposa “work in progress”


Qualcuna penserà che sia già troppo tardi, ma sono ancora in fase di scelta del vestito.

Come avevo già detto, sto vivendo tutto con calma e serenità… niente corse contro il tempo o sindrome da panico.

Dopo aver visto alcuni Atelier ed aver provato diversi modelli d’abito sono riuscita a delineare il tipo di vestito che vorrei indossare al mio matrimonio.

Per essere sicura di non sbagliare ho provato proprio di tutto, anche modelli che non avrei mai e poi mai scelto nè dal catalogo nè dall’assortimento, ed è stata la cosa migliore.

Perchè?

L’idea che avevo in mente era diametralmente opposta alla tipologia giusta che esaltasse la figura e le forme.

Questi sono alcuni di quelli che ho provato…

Ovviamente 🙂 fra questi non c’è il modello che ho scelto… sennò che sorpresa sarebbe!

Vi posso dire, però, che sto valutando la proposta che ho ricevuto da Alessandra di My Wedding Boutique (myweddingboutique.com) che si è offerta di realizzare il mio abito su misura secondo lo stile che ho scelto.

Non vi posso ancora svelare i dettagli, ma per ora sono molto soddisfatta del supporto e dei consigli che ho ricevuto per definire la mia scelta fin nei minimi particolari.

Nel loro sito potete trovare alcuni modelli che propongono alle spose che sono veramente belli ed attuali e poi scoprirete se

. . . . . . .

SARANNO LORO IL MIO SPONSOR UFFICIALE PER L’ABITO DA SPOSA?

 

 


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)