AAA Cercasi Location


Tasto dolente… o meglio “economicamente dolente”.

Credo che il ricevimento di matrimonio sia la voce che incide in assoluto di più nel budget di un matrimonio.

A noi non piacciono i classici pranzi con un’innumerevole quantità di portate servite al tavolo che sembrano non finire mai… la nostra idea è un pochino più “sprint”.

Vorremmo sfiziosità di tutti i generi e stuzzichini in un grandisimo buffet da aperitivo, così che gli ospiti possano passeggiare tra i tavoli, chiaccherare e gustarsi tante cose diverse… senza fretta in totale relax… magari allungando anche i tempi di un tradizionale buffet di antipasti.

 

 

Proseguendo poi con un menù snello che comprenda uno o due primi ed un solo secondo, anche se per i più tradizionalisti potrebbe sembrare troppo poco per un ricevimento nuziale.

Preferirei dare spazio a qualche angolo sfizioso come la confettata o un candy buffet magari anche un cigar corner per la felicità dei maschietti.

     

… ma per ora sono soltanto idee… ebbene sì, siamo ancora alla ricerca della location dove intrattenere i nostri ospiti anche se qualche buona proposta l’abbiamo trovata.

Spero di potervi aggiornare a breve! 🙂

Potrebbero interessarti anche:


About Miky-83

Sposarsi al giorno d'oggi è diventata una cosa impossibile? Beh, io ho realizzato il mio sogno con un progetto di matrimonio con lo sposor. Adesso voglio ispirare anche voi con le mie scelte originali e consigli utili per un Perfect Wedding :)